GALLERIA PALATINA | Passe-Partout - Raffaello

When

13/01/2024    
3:00 pm - 4:00 pm

Bookings

Bookings closed

Event Type

Sabato 13 gennaio
Ore 15.00
GALLERIA PALATINA | Passe-Partout – Raffaello
Dove: Galleria Palatina, Firenze.
Contributo: € 15 a persona + biglietto del museo (consigliamo abbonamento annuale)
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
La Galleria Palatina di Firenze conservano decine di veri capolavori. In un’unica galleria si trovano alcune delle opere più belle e rappresentative di maestri del calibro di Raffaello, Andrea del Sarto, Ghirlandaio, Pontormo, Verrocchio… e la lista potrebbe andare avanti ancora per un bel po’.
La Galleria Palatina, dunque, è un luogo tra i più belli al mondo, ma è anche davvero troppo grande per poterne apprezzare tutti i capolavori in una volta sola. Abbiamo quindi trovato una soluzione che ti permetterà di gustarti appieno e in totale relax questo meraviglioso viaggio nell’Arte. Un appuntamento al mese, da gennaio a marzo, ogni volta un argomento diverso: in questo modo concentreremo la visita solo su alcuni capolavori e ci gusteremo la Galleria a piccoli morsi, anziché farne indigestione!
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Ti consigliamo di fare quanto prima l’abbonamento annuale (acquistabile presso la biglietteria del museo oppure online) per entrare nella Galleria degli Uffizi che consente l’entrata anche per tutti gli altri luoghi culturali che fanno parte del complesso, come appunto Galleria Palatina ma anche il Giardino di Boboli! Potrai entrarci ogni volta che vuoi e di goderti insieme a noi il museo come mai hai avuto occasione di fare: immergiamoci insieme nei tre grandi maestri del Rinascimento Leonardo Da Vinci, Michelangelo Buonarroti e Raffaello Sanzio.
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀

Prenotazione obbligatoria.

Per Info e prenotazioni:
pratocultura@gmail.com.
340 51 01 749
Rispondiamo al telefono nei seguenti giorni ed orari:
dal Martedì al Sabato dalle 10 alle 16.30 e la Domenica dalle 13 alle 16.30.

Per prenotare, avere informazioni o procedere al pagamento delle attività che proponiamo rivolgersi alla biglietteria del Museo dell’Opera del Duomo (in piazza del Duomo a Prato, con ingresso esattamente sotto il campanile) con orario continuato 10 – 16.30, dal martedì al venerdì.

Il contributo richiesto per la visita guidata non è rimborsabile in nessun caso. È possibile disdire la prenotazione entro 24 ore dall’orario di inizio della visita guidata, in tal caso vi verrà dato un credito che potrete spendere su un’altra visita dello stesso costo entro un anno di tempo. Non è possibile disdire la prenotazione oltre le 24 ore dall’inizio della visita guidata, in tal caso il contributo è perso.

Bookings

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.